rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, schizzano a 225 i nuovi contagi scoperti fra i residenti della provincia

Nessun decesso e due ricoveri nelle ultime 24 ore. I numeri del bollettino della Asl di venerdì 9 settembre

Schizzano in 24 ore a 225 i nuovi contagi Covid registrati in provincia di Latina, rispetto agli 80 casi riportati sul bollettino della Asl di ieri, 8 settembre. I tamponi di riferimento sono stati 887 e il rapporto tra test e nuovi positivi è al 25,36%. Il nuovo dato porta a quota 1.350 i casi di Covid scoperti dall'inizio del mese di settembre.

Latina ne conta oggi 64, 33 sono invece ad Aprilia, uno solo a Bassiano, 20 invece a Cisterna, 6 a Cori, 3 a Fondi, 8 a Formia e 6 anche a Gaeta; ancora uno a Lenola, 7 nel comune di Minturno, 4 a Monte San Biagio, uno rispettivamente a Norma e Pontinia; sono poi 3 i contagiati anche a Ponza, 13 quelli di Priverno, 4 a Roccagorga, 9 a Sabaudia e 3 a San Felice, ancora 4 a Sermoneta, 10 invece a Sezze, 3 a Sonnino e infine 17 a Terracina.

Non si segnalano nuovi decessi rispetto ai tre già accertati a settembre, mentre sono due i pazienti che hanno avuto necessità del ricovero ospedaliero. Le notifiche di guarigione ammontano invece a 32. Infine le vaccinazioni: 56 quelle totali, 38 delle quali quarte dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, schizzano a 225 i nuovi contagi scoperti fra i residenti della provincia

LatinaToday è in caricamento