rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, altri 143 nuovi casi e due vittime in provincia

Il bollettino della Asl registra 24 ricoveri e 160 guarigioni nelle ultime 24 ore. Nel capoluogo pontino i contagi sono 38

Non accenna a diminuire il numero dei nuovi casi da Covid in provincia di Latina. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 143 contagi, numero di poco inferiore a quello di ieri che ne contava 147. Il bollettino diffuso dalla Asl oggi, sabato 10 aprile, segnala anche due vittime, una di Pontinia, l’altra extra territorio Asl.

Le guarigioni nelle ultime 24 ore sono state 160, meno di quelle di venerdì che erano 228.

La distribuzione dei casi nei Comuni

Nello specifico i nuovi casi di oggi sono distribuiti in 24 comuni pontini. Il maggior numero di contagi si registra a Latina con 38 casi, seguono Aprilia e Cisterna con 16 contagi ciascuno. Poi gli altri sono numeri ad una sola cifra: 7 a Sonnino, 6 a Formia, 5 a Fondi, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, 4 a Castelforte, Gaeta, Monte San Biagio, Sezze e Terracina, 3 a Priverno e Sermoneta, 2 a Cori, Lenola, Maenza, Rocca Massima, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia, 1 ciascuno a Minturno e Roccagorga.

I ricoveri nelle ultime 24 ore sono stati complessivamente 24 mentre sul fronte vaccinazioni ne sono state effettuate 1805 nelle ultime 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, altri 143 nuovi casi e due vittime in provincia

LatinaToday è in caricamento