rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, il bollettino della Asl: 86 nuovi casi in provincia ed un decesso

I dati più alti, con 16 contagi, arrivano da Cisterna e Terracina che piange anche la morte di una donna di 89 anni. Solo 3 i guariti

Sono 86 i nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina. Questo il dato riportato nel bollettino che nel pomeriggio di oggi, domenica 14 marzo, è stato diffuso dalla Asl. Ieri nel territorio pontino era stato registrato un vero e proprio boom di nuovi positivi, 253; il totale di contagi questa settimana sale a 820, mentre sono 1769 da inizio mese. Sono stati poco più di 800 ieri i tamponi, tra molecolari e antigenici.

Coronavirus Latina: la distribuzione dei nuovi contagi

Sono 13 i comuni pontini nei quali sono distribuiti gli 86 casi di oggi; a Cisterna e Terracina (16) il dato più alto registrato nelle scorse 24 ore, mentre sono 13 i contagi a Latina città, 11 a Fondi e 10 ad Aprilia; altri 5 sono a Sezze, 4 a Cori e San Felice Circeo, 3 a Formia, uno infine a Lenola, Pontinia, Sermoneta e Sonnino. 

Coronavirus Latina: un altro decesso

Il bollettino della Asl di oggi riporta solo 3 guarigioni nelle ultime 24 ore e un nuovo decesso quello di una donna di 89 anni che era residente a Terracina. Da inizio mese sono stati 22 le morti legate al coronavirus in provincia, 433 invece quelle registrate in questo anno di pandemia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, il bollettino della Asl: 86 nuovi casi in provincia ed un decesso

LatinaToday è in caricamento