menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Latina, il drive in si sposta all’ex Sani: lunga coda di auto in attesa per i tamponi

Primo giorno nella nuova sede in viale Le Corbusier. I tamponi al via dalle 9, ma già alcune ore prima sono arrivate le prime persone che si sono messe in fila

E’ attivo dalla mattinata di oggi, 30 settembre, nella sua nuova sede a Latina presso l’istituto Sani-Salvemini il drive in per effettuare i tamponi per il coronavirus. Come era stato annunciato dalla Asl, da ieri dopo le 14, infatti, non è più operativo quello collocato presso la tenda della Protezione Civile all’interno dell’ospedale Santa Maria Goretti.

I tamponi nella nuova sede di viale Le Corbusier sono iniziati questa mattina intorno alle 9, ma già da molte ore prima sono arrivate le prime persone che si sono messe in fila in attesa di essere sottoposte al tampone. Tanto che alle 9.30 la coda di auto era già lunghissima ed è andata via via aumentando con il passare delle ore. Scene simili si erano già viste nei giorni scorsi con lunghissime file di auto che dall’ospedale Santa Maria Goretti, dove era ospitato il drive in, si snodavano per le vie del centro, creando anche qualche disagio al traffico. 

coronavirus_latina_drive_in_ex_sani_30_09_20_1-2


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento