Attualità

Coronavirus Lazio, sono 164 i nuovi casi positivi. Diminuiscono anche i ricoveri e i decessi

I dati forniti dall'assessorato alla sanità rivelano che nella regione il rapporto tra positivi e tamponi è sullo 0,6%. Si procede verso la zona bianca

Oggi su quasi 8mila tamponi effettuati nel Lazio (-1.303) e oltre 19mila antigenici per un totale di quasi 27mila test, si registrano 164 nuovi casi positivi, 5 in meno rispetto a ieri mentre i decessi sono 8 (-4), i ricoverati 481 (-31). I guariti 953, le terapie intensive sono 102 (-1). Il rapporto tra positivi e tamponi è al 2,1%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,6%. I casi a Roma città sono a quota 61. Procede andamento da zona bianca.

Questa la situazione nelle diverse Asl della regione. Asl Roma 1: sono 20 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi; Asl Roma 2: sono 32 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi; Asl Roma 3: sono 9 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; Si registrano 0 decessi; Asl Roma 4: sono 14 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; Si registrano 0 decessi; Asl Roma 5: sono 19 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso; Asl Roma 6: sono 12 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nelle province si registrano 58 casi e 2 decessi nelle ultime 24 ore.

Nella Asl di Latina sono 40 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella Asl di Frosinone si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Non si registra alcun decesso.

Nella Asl di Viterbo si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e 1 decesso.

Nella Asl di Rieti non si registra alcun caso e alcun decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Lazio, sono 164 i nuovi casi positivi. Diminuiscono anche i ricoveri e i decessi

LatinaToday è in caricamento