rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Nettuno, muore una donna di 72 anni. Da inizio pandemia sono 53 i decessi

Il cordoglio dell’Amministrazione per la morte della donna che arriva a 24 ore dalla scomparsa di una 82enne. Ad oggi sono 161 gli attuali positivi in città, 5 i ricoverati

La comunità di Nettuno piange la scomparsa di una donna di 72 anni che era risultata positiva al coronavirus. Si tratta del secondo decesso in 48 ore che aggiorna drammaticamente il bilancio nella città sul litorale laziale da inizio pandemia. Nella giornata di venerdì 19 marzo, infatti, il Comune aveva dato la triste notizia della morte anche di una donna di 82 anni.

Da marzo scorso, infatti, sono 53 le persone che non ce l’hanno fatta. "Sono profondamente addolorato da questa ennesima perdita - ha detto il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola -. Sono vicino alla famiglia della donna scomparsa. Ai suoi cari vanno le mie più sentite condoglianze".

Sul fronte contagi, ieri sono stati comunicati anche altri 6 i nuovi casi registrati a Nettuno e 5 guariti. Tutti i nuovi positivi sono stati posti in isolamento domiciliare. In città ad oggi gli attuali positivi sono 161 di cui 5 ospedalizzati.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno, muore una donna di 72 anni. Da inizio pandemia sono 53 i decessi

LatinaToday è in caricamento