rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Nettuno: muore un uomo di 71 anni. E’ il 47esimo decesso

Comunità in lutto; cordoglio dell’Amministrazione: “Una tristezza enorme ed un dolore inconsolabile per tutti noi”. Cinque i nuovi casi oggi

Un altro decesso, il 47esimo dall’inizio dell’emergenza coronavirus, a Nettuno. Questa la triste notizia confermata nel pomeriggio di oggi, sabato 27 febbraio dal Comune. L’uomo di 71 anni era risultato positivo lo scorso 12 febbraio ed era ricoverato in ospedale.

“Un'altra terribile notizia quella che abbiamo appreso oggi - dichiara il sindaco Alessandro Coppola -; si tratta della 47esima vittima del Covid dall'inizio della pandemia. Una tristezza enorme ed un dolore inconsolabile per tutti noi. Alla famiglia dell'uomo e di quelle che hanno sofferto per un lutto durante questa emergenza sanitaria va il mio affettuoso pensiero, la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze".

Sul fronte contagi, oggi a Nettuno sono stati registrati 5 nuovi casi; tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi sono 78 di cui 6 ricoverati presso strutture ospedaliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno: muore un uomo di 71 anni. E’ il 47esimo decesso

LatinaToday è in caricamento