rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Pontinia

Coronavirus Pontinia: positivo alunno di una scuola elementare, attivate tutte le procedure

In quarantena i docenti e gli allievi di una terza della scuola primaria Don Milani frequentata dall’alunno risultato positivo. Scuola chiusa per la sanificazione

Il coronavirus arriva anche in una scuola di Pontinia. E’ la stessa Amministrazione comunale a dare conferma di un caso riscontrato nella primaria Don Milani. Ad essere risultato positivo un alunno di una classe terza.

Nel pomeriggio di oggi la dirigente scolastica dell'istituto Manfredini ha dato comunicazione della sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani, lunedì 5 ottobre, al fine di effettuare la sanificazione dell’intero plesso. Le lezioni riprenderanno il giorno successivo per tutte le classi ad eccezione di quella frequentata dall’alunno risultato positivo.

Intanto gli allievi e i docenti della stessa classe terza sono stati posti in quarantena fino al 14 ottobre e, si legge nella comunicazione, “effettueranno i test nelle modalità e nei tempi che saranno loro indicati dal Dipartimento di Prevenzione della Asl di Latina”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Pontinia: positivo alunno di una scuola elementare, attivate tutte le procedure

LatinaToday è in caricamento