rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Emergenza Covid-19 / Sabaudia

Coronavirus Sabaudia, il sindaco Giada Gervasi: “Sono positiva. Continuerò a lavorare da casa”

L’annuncio del primo cittadino attraverso una nota: “Ho concluso l’iter vaccinale con la relativa dose booster da oltre un mese e al momento le mie condizioni di salute sono buone"

Il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi è positiva al coronavirus. A darne notizia è stata lei stessa attraverso una nota e un video postato sulla sua pagina Facebook.

“Nella giornata odierna mi sono sottoposta ad un tampone antigenico per un abituale controllo il cui esito ha evidenziato la positività al Covid-19 - ha spiegato il primo cittadino -. Durante questa settimana non ho avuto nessun contatto in quanto mi trovavo in isolamento volontario e anche nella giornata di venerdì avevo effettuato un test per la ricerca del virus risultato negativo”.

Poi un aggiornamento sulle sue condizioni. “Ho concluso l’iter vaccinale con la relativa dose booster da oltre un mese e al momento non ho sintomi e le mie condizioni di salute sono buone” ha spiegato Gervasi.

“L’attività amministrativa proseguirà normalmente, continuerò a lavorare da casa in stretta sinergia con la Giunta, i consiglieri e gli Uffici comunali. Colgo l’occasione per tornare ad augurare una pronta guarigione a tutti coloro che si trovano a combattere il Covid e rinnovo l’invito ad aderire alla campagna di vaccinazione” ha poi concluso il sindaco Gervasi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Sabaudia, il sindaco Giada Gervasi: “Sono positiva. Continuerò a lavorare da casa”

LatinaToday è in caricamento