rotate-mobile
La novità / Terracina

Deliveroo cresce nella provincia di Latina ed arriva anche a Terracina

Dopo Aprilia, Formia e Latina, la piattaforma leader dell’online food delivery da questa settimana operativa anche a Terracina con decine di ristoranti

Deliveroo si espande Lazio e più in particolare nella provincia di Latina e arriva anche a Terracina. La piattaforma leader dell’online food deliverye, infatti, da questa settimana è attiva anche nella città sul litorale pontino con decine di ristoranti che hanno deciso di fare il proprio ingresso in piattaforma.

La App che consente di ordinare e ricevere a casa, attraverso il proprio smartphone, il cibo preferito dai migliori ristoranti o prodotti alimentari dai supermercati partner oltre che a Terracina nel Lazio è già presente ad Acilia, Aprilia, Bracciano, Civitavecchia, Fiumicino, Formia, Frosinone, Guidonia, Ladispoli, Latina, Nettuno, Ostia, Roma, Rieti e Viterbo. I ristoranti che collaborano con la App possono contare su un canale di fatturato, parallelo e incrementale, capace di far raggiungere nuovi clienti ed aumentare il giro d’affari.

“Siamo felici di estendere la nostra presenza nel Lazio - ha detto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia - Questa regione è una delle prime, in Italia, ad aver accolto il servizio, dopo il nostro arrivo, cinque anni fa, a Roma. E dalla Capitale abbiamo progressivamente esteso la nostra presenza, fino ad arrivare anche a Terracina. Vogliamo sostenere il settore della ristorazione in città e offrire ai nostri utenti la migliore esperienza di consegna di cibo a domicilio possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliveroo cresce nella provincia di Latina ed arriva anche a Terracina

LatinaToday è in caricamento