menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patto di Collaborazione, firmato quello per il giardino comunale di Borgo Podgora

E’ stato è stato siglato con il Centro sociale per anziani del borgo, presieduto da Vittorio Nardin, e l’Associazione Domusculta Sessana

E’ stato siglato oggi, 4 luglio, dal Comune di Latina un altro Patto di Collaborazione: interessa il giardino comunale di Borgo Podgora ed è stato siglato con il Centro sociale per anziani del borgo, presieduto da Vittorio Nardin, e l’Associazione Domusculta Sessana, presieduta da Pierluigi Toldo.

L’accordo ha come obiettivo la cura e manutenzione del verde, la sensibilizzazione della comunità a una fruizione responsabile e rispettosa dello spazio comune, l’organizzazione di momenti di incontro e di socialità.

“Il Patto - spigano dal Comune - arriva dopo una fase di co-progettazione tra soggetti diversi e per la prima volta è stato firmato direttamente sul luogo oggetto della collaborazione. Nei prossimi giorni, con il supporto degli uffici, sarà installata nel giardino un’altalena donata dai cittadini”.

Salgono dunque a 16 i Patti di Collaborazione firmati dal Comune di Latina con associazioni, comitati e gruppi spontanei di cittadini che hanno manifestato il desiderio di attivarsi nell’amministrazione condivisa di beni comuni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento