rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'iniziativa

Borsa di studio “Giuseppe Manzi”: in Comune la premiazione degli 8 studenti

Il premio istituito dall’amministrazione in memoria del dirigente della Ragioneria improvvisamente scomparso il 20 luglio del 2020; i vincitori riceveranno un premio di 1.000 euro

Ci sarà giovedì 20 luglio, nel giorno del terzo anniversario della sua scomparsa, la cerimonia di premiazione degli 8 studenti che si sono aggiudicati la borsa di studio “Giuseppe Manzi”. Il premio è stato istituito dall’amministrazione comunale in memoria del dirigente della Ragioneria improvvisamente scomparso il 20 luglio del 2020. 

La premiazione si terrà nella sala De Pasquale del Comune di Latina; gli studenti sono stati selezionati dal collegio dei docenti di ciascuna delle scuole secondarie in indirizzo, in base al risultato riportato all’esame di Stato.

“Il premio -spiegano da piazza del Popolo - vuole essere un’occasione per dare risalto ai percorsi scolastici d’eccellenza dei corsi ad indirizzo giuridico economico e i vincitori, due per ogni scuola, riceveranno un premio pari a 1.000 euro, pensato come un incentivo a proseguire negli studi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borsa di studio “Giuseppe Manzi”: in Comune la premiazione degli 8 studenti

LatinaToday è in caricamento