Sperlonga scelta da Tim: è tra le protagoniste dei nuovi spot nazionali sulla fibra
La “cartolina” fotografica del comune sul litorale pontino descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga in 2.000 centri italiani
Sperlonga tra le protagoniste dei nuovi spot Tim pianificati sulle principali emittenti TV e che raccontano come in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.
La “cartolina” fotografica del comune sul litorale pontino, accompagnata da un sottofondo musicale in stile “Intervallo TV”, descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che “accende” i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.
Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia ancora una volta l’impegno dell'azienda che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce soprattutto nelle “aree bianche” del paese. La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, agenzia Havas.
In Evidenza
-
Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale
-
Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo
-
Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina
-
Vaccini agli over 80: avviso ai medici di medicina generale. Si parte il primo febbraio