rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Lavori a Torricola: tra il 24 e 25 febbraio modifiche alla circolazione tra Roma- Latina e Roma- Nettuno

Alcuni treni verranno cancellati a partire dalle 22 di sabato tra Termini e Latina, altri convogli sulla Fl8 per l'intera tratta

Modifiche alla circolazione ferroviaria tra Roma e Latina e Roma Nettuno. Come annunciato da Trenitalia, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio la circolazione dei treni regionali sulla linea Fl7 Roma- Napoli via Formia e sulla linea Fl8 Roma- Nettuno subirà alcune modifiche a causa di lavori programmati nella stazione di Torricola. 

Per consentire gli interventi previsti, la circolazione sarà interrotta tra Roma e Latina e tra Roma e Nettuno dalle 22 di sabato 24 febbraio fino alle 6 di domenica 25.  Alcuni treni della linea Fl7 verranno cancellati tra Roma Termini e Latina e alcuni treni della linea FL8 per l’intera tratta. Lungo la Fl7, dove il servizio tra Latina, Formia e Napoli e viceversa è garantito con il treno, per le corse cancellate è prevista una rimodulazione del servizio che sarà effettuata sia con bus no stop Roma-Latina- Formia sia con bus che effettuano tutte le fermate intermedie. Sulla Fl8 sono invece previsti bus che effettuano tutte le fermate.

Subiranno modifiche di percorso anche alcuni treni a lunga percorrenza: il treno Intercity 560 Reggio Calabria – Roma Termini e i treni Intercity Notte Salerno - Torino subiranno variazioni di percorso con la cancellazione di fermate o sostituzione con bus. La riprogrammazione del servizio comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Il personale di Customer Care di Trenitalia sarà presente nella stazione di Roma Termini per fornire informazioni utili per i viaggiatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Torricola: tra il 24 e 25 febbraio modifiche alla circolazione tra Roma- Latina e Roma- Nettuno

LatinaToday è in caricamento