rotate-mobile
Sanità

La manager della Asl Silvia Cavalli nominata commissaria straordinaria della Roma 5

Il mandato a Latina scade domani, 22 marzo, e da sabato 23 entrerà in servizio a Roma

Sarà domani, 22 marzo, l'ultimo giorno del suo mandato a Latina per la direttrice generale della Asl pontina Silvia Cavalli, insediata alla guida dell'azienda sanitaria nel 2021. A partire dal giorno successivo dunque, sabato 23 marzo, la Asl di Latina sarà ufficialmente nelle mani di un commissario che la guiderà fino alla scelta ufficiale del nuovo direttore.

Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca intanto ha ufficializzato il passaggio di Silvia Cavalli all'Azienda sanitaria locale Roma 5, ma in qualità di commissaria straordinaria. L'incarico, come prevede il decreto firmato da Rocca, partirà sempre da sabato 23 marzo e sarà ricoperto fino alla nomina del direttore generale. 

Gli auguri alla manager Silvia Cavalli per il suo nuovo incarico sono arrivati anche dalla sindaca del capoluogo pontino, Matilde Celentano. "A Latina è stata una manager impeccabile alla guida della Asl pontina. Saprà mettere cuore e competenza, per una sanità migliore, anche a Roma" ha detto la prima cittadina.

In queste ore dunque è atteso anche il nome del commissario della Asl di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La manager della Asl Silvia Cavalli nominata commissaria straordinaria della Roma 5

LatinaToday è in caricamento