rotate-mobile
Cronaca Centro

Aggredisce i poliziotti all'ospedale Goretti: bloccato dopo una colluttazione e arrestato

L'uomo si aggirava nei reparti chiedendo soldi ai pazienti. Quando gli agenti hanno cercato di bloccarlo ha dato in escandescenze, picchiandoli e cercando di colpirli con un paio di forbici

Resistenza, lesioni aggravate a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Con queste accuse è stato arrestato in flagranza di reato un 51enne di Latina, A.A., tossicodipendente già noto alle forze dell'ordine, che questa mattina ha dato in escandescenze all'ospedale Santa Maria Goretti.

Due addetti alla vigilanza interna dell’ospedale lo hanno notato mentre si aggirava nei reparti con atteggiamento sospetto, chiedendo soldi ai pazienti e alle  persone presenti. Hanno quindi tentato di  avvicinarlo ma l'uomo ha reagito violentemente colpendoli e riuscendo poi ad allontanarsi. L’immediato intervento degli agenti di polizia in presidio fisso al nosocomio, allertati dalla vigilanza, lo hanno bloccato e condotto nell’ufficio interno del nosocomio. Ma qui il 51enne ha dato in escandescenze, rovesciando un armadio  ed aggredendo i poliziotti con calci e pugni. L'uomo ha poi afferrato un paio di forbici con cui ha cercato di colpire gli agenti di polizia, per fortuna senza riuscirci . Solo dopo una violenta colluttazione è stato immobilizzato e reso inoffensivo e poi tratto in arresto.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato nella mattinata di domani al Tribunale di Latina. Gli agenti di polizia e gli addetti alla vigilanza interna sono stati refertati per le ferite riportate e giudicati guaribili con prognosi dai 6 ai 10 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i poliziotti all'ospedale Goretti: bloccato dopo una colluttazione e arrestato

LatinaToday è in caricamento