rotate-mobile
Cronaca

Anzio: picchiata dal marito finisce in ospedale, 37enne arrestato durante la fuga

La donna, derubata anche della borsa, è riuscita a fermare una pattuglia dei carabinieri che hanno rintracciato il 37enne alla stazione

Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e rapina: queste le accuse di cui deve rispondere un 37enne di origini tunisine sposato con una donna italiana che vive ad Anzio ed arrestato dai carabinieri.

I fatti sono accaduti nella città sul litorale laziale, lungo viale Marconi dove una pattuglia della locale Stazione, impegnata in un servizio serale di controllo del territorio, è stata fermata dalla donna in lacrime e con evidenti segni di violenza sul viso e sul corpo. Con il naso ancora sanguinante e la maglietta strappata, la donna ha riferito ai militari che poco prima era stata aggredita e rapinata anche della borsa, contenente effetti personali, 670 euro e le chiavi di casa, dal marito che si era allontanato alla vista dei carabinieri. 

La vittima è stata subito soccorsa e accompagnata presso l'ospedale dove è stata ricoverata a causa delle fratture del setto nasale e di una costola, come riscontrato dai medici. Ai militari ha riferito di essere stata oggetto di frequenti e ripetute violenze con percosse e minacce, nel corso delle ultime settimane, da parte del marito spesso in preda a raptus di gelosia o perché sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. 

Nel frattempo i carabinieri, a seguito delle immediate ricerche avviate nella zona, hanno rintracciato l’uomo nei pressi della stazione ferroviaria. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno trovato tutta la refurtiva che aveva sottratto alla compagna, a cui è stata stata poi restituita. All'interno degli slip invece, sono state rinvenute 4 bustine di crack che sono state sequestrate. Il 37enne è stato accompagnato in caserma e arrestato. Al termine delle attività di foto-segnalamento, è stato condotto presso il carcere di Velletri in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio: picchiata dal marito finisce in ospedale, 37enne arrestato durante la fuga

LatinaToday è in caricamento