rotate-mobile
Cronaca

Anzio, incendio in un autosalone: in fiamme tre vetture di lusso. Si segue la pista dolosa

Le indagini della polizia sul rogo; sul luogo rinvenute tracce di liquido infiammabile

Sono in corso le indagini da parte della polizia sull’incendio ad un autosalone che si è verificato nella serata  di ieri, mercoledì 20 gennaio, ad Anzio. Al momento la pista che viene battuta dagli investigatori è quella della natura dolosa del rogo.

Come scrive RomaToday, sono tre le vetture date alle fiamme, due in esposizione e quella di uno dei proprietari dell'esercizio commerciale.

L’allarme con la chiamata al 115 è scattata nella serata di ieri, intorno alle 22. Intervenuti sul posto, nell’area sulla via Nettunense, i vigili del fuoco hanno trovato le tre vetture in fiamme, una Porsche, una Bmw ed una Volkswagen Golf, di uno dei proprietari dell'autosalone. Spente le fiamme i pompieri hanno quindi trovato delle tracce di liquido infiammabile.

Accertata la natura dolosa dell'incendio, sul caso indagano gli investigatori del Commissariato Anzio-Nettuno. Sul posto anche la polizia scientifica a caccia di elementi utili a risalire a chi ha dato fuoco alle tre auto. Ascoltati i proprietari, gli stessi hanno riferito di non aver subito minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, incendio in un autosalone: in fiamme tre vetture di lusso. Si segue la pista dolosa

LatinaToday è in caricamento