rotate-mobile
Cronaca

Gambizzato in pieno centro ad Anzio: ferito un 41enne. Le indagini della polizia

E’ accaduto nella serata di venerdì: l’uomo, trovato sanguinate sull’asfalto, soccorso e portato in ospedale dove è stato operato nella notte

Agguato nella città di Anzio dove un uomo è stato gambizzato in pieno centro. E’ accaduto nella serata di ieri, venerdì 24 settembre, e sul caso sono ora in corso le indagini da parte della polizia.

Erano intorno alle 21 quando nei pressi di Corso Italia sono giunti gli uomini del locale Commissariato allertati da alcuni passanti che hanno notato l’uomo sanguinante sull’asfalto, ferito da due colpi di pistola che lo hanno raggiunto alle gambe.

La vittima, come riporta RomaToday, è uno straniero di 41 anni; l'uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Anzio dove è stato operato nella notte. E' fuori pericolo e per lui la prognosi è di 20 giorni.

Intanto sono in corso le serrate indagini da parte della polizia che ha già ascoltato la vittima; gli investigatori al momento non escludono nessuna pista, neanche quella di un regolamento di conti legato allo spaccio della droga nella zona di Corso Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambizzato in pieno centro ad Anzio: ferito un 41enne. Le indagini della polizia

LatinaToday è in caricamento