rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Pusher colto sul fatto trascina con l'auto l'agente di polizia: arrestato

L'episodio avvenuto nella città di Aprilia. I poliziotti del commissariato di Albano hanno assistito ad uno scambio di droga e soldi

Hanno assistito ad uno scambio di droga, ma quando hanno fermato l'auto del pusher il conducente ha trascinato per alcuni metri uno degli agenti di polizia intervenuti. La vettura ha poi finito la sua corsa contro la macchina della polizia di Stato. E' accaduto ad Aprilia, dove gli agenti del commissariato di Albano, nel corso di servizi mirati alla repressione del traffico di stupefacenti, hanno notato un movimento sospetto. Transitando nella zona di Aprilia si sono accorti che un uomo si aggirava in strada aspettando nervosamente qualcuno. Gli agenti si sono sono quindi appostati e hanno visto che poco dopo l'uomo è stato affiancato da un'Audi. 

L'individuo sospetto ha consegnato dei soldi all'autista della berlina che ha contraccambiato porgendo a sua volta un piccolo involucro. I poliziotti hanno quindi compreso che si trattava di un'azione di spaccio e sono intervenuto cercando di bloccare il veicolo. Il conducente però è ripartito a tutta velocità trascinando per alcuni metri uno degli agenti che si era avvicinato al finestrino. L'auto si è poi scontrata con quella della polizia. Il conducente ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro di eroina gettandolo a terra.

Durante le successive perquisizioni sono stati sequestrati, oltre al materiale per il confezionamento dello stupefacente, 3 documenti, 2 appartenenti a terze persone ed uno probabilmente contraffatto su cui gli investigatori stanno svolgendo accertamenti. I poliziotti sono dovuti ricorrere alla cure del pronto soccorso ed hanno riportato una prognosi di 10 giorni ciascuno. Al termine delle operazioni di rito il pusher è stato arrestato; la misura pre-cautelare è stata convalidata dal Tribunale di Latina che ha condannato lo spacciatore applicandogli gli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher colto sul fatto trascina con l'auto l'agente di polizia: arrestato

LatinaToday è in caricamento