rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
I controlli / Aprilia

Ricercato dalle autorità francesi, faceva parte di una banda di rapinatori: fermato sulla Pontina

L'uomo fermato all'altezza di Aprilia durante un normale controllo della circolazione stradale. Era destinatario di un mandato di cattura europeo

Fermato ad Aprilia dagli agenti della polizia stradale mentre percorreva la Pontina. Il suo atteggiamento insofferente lo ha tradito e i poliziotti hanno scoperto che era destinatario di un mandato di cattura. 

Gli agenti hanno fermato un veicolo durante un posto di blocco all'altezza del chilometro 44+900 della Pontina. Sin da subito il conducente ha mostrato segni di nervosismo che hanno insospettito gli operatori della polstrada che hanno deciso di approfondire gli accertamenti. Inserendo il nome dell'uomo nella banca dati delle forze di polizia, è risultato che su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità francesi. 

Faceva parte indatti di un'organizzazione criminale considerata responsabile di furti e rapine consumati nella primavera del 2023. Reati per i quali l'uomo era già stato condannato. Dopo le procedure di identificazione e gli accertamenti, è stato quindi arrestato e trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato dalle autorità francesi, faceva parte di una banda di rapinatori: fermato sulla Pontina

LatinaToday è in caricamento