menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lutto ad Aprilia, morto a 32 anni Roberto Fiorentini: era a Washington per lavoro

La notizia diffusa nel pomeriggio di ieri, 5 dicembre. Il giovane era noto per il suo impegno per il sociale e nella politica

Lutto ad Aprilia per l'improvvisa scomparsa di Roberto Fiorentini, di appena 32 anni, ex portavoce di Europa Verde. Il ragazzo si era trasferito da alcuni mesi a Washington per lavorare presso la prestigiosa National Gallery Of Art.

Un decesso a quanto pare dovuto a un improvviso malore. La notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio di ieri, lasciando un profondo sconforto in quanti conoscevano Roberto, un ragazzo impegnato nella politica e nel mondo del sociale.

"Voglio esprimere il mio profondo e personale cordoglio per la scomparsa improvvisa di Roberto Fiorentini, ricercatore di talento emigrato a Washington - dichiara Francesco Giri, segretario di Lbc - Roberto aveva 32 anni ed era stato un attivista di Possibile e il portavoce di Europa Verde ad Aprilia. Esprimo a nome mio e del movimento di Latina Bene Comune vicinanza alla famiglia e alla sua compagna: a loro va il nostro abbraccio ideale. Ci stringiamo alla comunità di Aprilia per la grave perdita".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento