rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, Range Rover rubate: recuperate altre due auto dalla Polstrada

Salgono a 30 i veicoli di alta gamma oggetto di furto ritrovati dall'inizio dell'anno dal distaccamento della polizia stradale

Sono stati recuperati ad Aprilia altri due veicoli Range Rover risultati rubati. Continua senza sosta l'attività investigativa del distaccamento della polizia stradale, guidata dal comandante Massimiliano Corradini, finalizzata a contrastare il fenomeno dei furti di auto di alta gamma, in particolare veicoli Range Rover. 

Il personale del distaccamento della Polstrada tra il pomeriggio di ieri, 15 ottobre, e le prime ore della mattinata di oggi è riuscito a recuperare due vetture, una nel centro abitato di Aprilia, l'altra nella zona di via Palmiro Togliatti a Roma. I veicoli sono risultati rubati nella zona di Nettuno e nella stessa città di Aprilia. Entrambe le auto, di ingente valore economico, sono state restituite ai legittimi proprietari. Con il rinvenimento di queste ultime die autovetture sale ad oltre trenta i veicoli di alta gamma recuperati dall'inizio dell'anno dal personale del distaccamento di polizia stradale di Aprilia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Range Rover rubate: recuperate altre due auto dalla Polstrada

LatinaToday è in caricamento