Aprilia, scomparso da casa Valerio Federici: l'appello per ritrovarlo

Il ragazzo, 33 anni, vive con il padre e si è allontanato da casa il 15 ottobre scorso. L'appello alla trasmissione "Chi l'ha visto"

E' scomparso da Aprilia il 15 ottobre scorso Valerio Federici, 33 anni. La famiglia ha presentato denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine e il caso è arrivato anche alla trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto". Valerio Federici vive con il padre ad Aprilia. Il genitore si era allontanato da casa per qualche giorno e al suo ritorno non ha più trovato il figlio. L'ultimo contatto risale appunto al 15 ottobre scorso quando i due si sono sentiti al telefono. 

Secondo la ricostruzione, il 33enne si è allontanato da casa portando con sé il cellulare che però risulta spento. Il padre riferisce inoltre che Valerio è stato fermato dalla polizia ferroviaria il 19 ottobre su un treno diretto a Viterbo, ma non si sa dove si sia diretto. Ha un tatuaggio su un fianco che raffigura un demone e un altro tatuaggio sul braccio destro raffigurante invece un volto di donna. 

Il 33enne si era già allontanato da casa nel 2015 senza dare più notizie di sé. Poi, dopo un appello del padre a "Chi l'ha visto", il ragazzo era stato ritrovato a Rimini diversi mesi dopo la scomparsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Novembre 1985: l'atroce delitto di Rossella Angelico. Latina la ricorda intitolandole una rotonda

  • Maltempo, tragedia sfiorata: cade un albero su un'auto in transito

  • Operazione Astice secondo atto: nuovi arresti a Latina

  • Tragedia a Latina: un uomo si toglie la vita sparandosi con un'arma da fuoco

  • Maltempo a Gaeta, “La Signora del Vento” danneggiata dalla forte mareggiata

  • Miglior panettone del Lazio: un altro riconoscimento per Ferdinando Tammetta

Torna su
LatinaToday è in caricamento