rotate-mobile
Cronaca

Incendio nella notte ad Ardea, fiamme in un locale: ore di lavoro per i vigili del fuoco

Il rogo al chilometro 31.500 della via Laurentina, in un capannone adibito a sala da ballo; evacuata per precauzione una famiglia che vive nei piani superiori dell’edificio

Un violento incendio è divampato nella notte ad Ardea in un locale adibito a sala da ballo con i vigili del fuoco che sono stati impegnati per ora prima di riuscire ad avere ragione delle fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 2.30 di questa notte al chilometro 31.500 della via Laurentina. Sul posto, dopo la segnalazione per il rogo in un capannone, sono giunti i vigili del fuoco con quattro diverse squadre che hanno lavorato per circa 4 ore per domare l’incendio che ha bruciato materiali di vario genere e suppellettili trovati all'interno del locale.

A causa del notevole fumo che si è sviluppato è stata evacuata per precauzione la famiglia che vive nei piani superiori dello stesso edificio. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Ardea ed Anzio. Secondo i primi riscontri le fiamme sarebbe scoppiate per un corto circuito ma il locale risultava chiuso da un paio d'anni. Accertamenti sono in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte ad Ardea, fiamme in un locale: ore di lavoro per i vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento