rotate-mobile
Cronaca

Sul tavolo della cucina hashish e cocaina: una donna arrestata per spaccio

Il blitz della Volante la notte scorsa in un'abitazione di via Tagliamento a Latina. Controlli a tappeto in città

Un arresto per droga è scattato nella notte a Latina. In manette è finita una donna di 38 anni di Latina, già nota alle forze dell'ordine. Un equipaggio della Volante, durante un servizio di controllo del territorio, ha proceduto al controllo di un cittadino straniero che si aggirava con fare sospetto in via San Carlo Da Sezze. L'uomo non aveva con sé documenti ma si è mostrato disponibile a recuperarli nell'abitazione di un'amica che gli aveva dato ospitalità, in via Tagliamento. 

foto arresto droga via tagliamento-2

Arrivati sul posto, gli agenti hanno accertato la presenza di tre persone e sul tavolo della cucina hanno notato della sostanza in polvere di colore bianco e delle sigarette artigianali contenenti sostanza stupefacente. L'appartamento è stato quindi perquisito e in diversi angoli della casa, ma soprattutto appunto sul tavolo della cucina, è stata ritrovata la sostanza stupefacente, in particolare 8 grammi di hashish e 4 grammi di cocaina.

Una delle donne presenti ha dichiarato di essere la proprietaria di casa e anche della droga, acquistata la sera precedente.  La donna, accompagnata negli uffici della questura, è stata identificata. Si tratta di Stefania D.R., 38 anni, finita agli arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.  

Nell'ambito degli stessi controlli relativi alla giornata di ieri 24 Luglio, sono state sottoposte a controllo 53 persone, 18 veicoli e 9 persone detenute agli arresti domiciliari. Elevate inoltre cinque infrazioni al Codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul tavolo della cucina hashish e cocaina: una donna arrestata per spaccio

LatinaToday è in caricamento