rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Barca in avaria, 5 persone soccorse dalla Guarda Costiera. A bordo anche una bambina

L'intervento nella serata di domenica; i militari dopo aver prestato soccorso all'equipaggio hanno scortato l'imbarcazione fino al porto di San Felice Circeo. Fortunatamente i diportisti stanno tutti bene

Momenti di paura nella serata di ieri, domenica 16 luglio, a bordo di un’imbarcazione diretta a San Felice Circeo e in avaria in mezzo al mare. 

In seguito alla segnalazione al numero di pubblica utilità, il 1530, ricevuta dalla sala operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Terracina, sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera.

Cinque le persone, tra cui una bambina di 8 anni, a bordo del natante con il motore andato in avaria mentre stava navigando a circa 5 miglia a sud/ovest di Capo Circeo.  

Prontamente è intervenuta la Motovedetta Cp 823 che prima ha prestato soccorso alle 5 persone e poi ha scortato l’imbarcazione fino al porto di San Felice Circeo. 

Fortunatamente i diportisti stanno tutto bene, solo tanta paura per loro, senza aver avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barca in avaria, 5 persone soccorse dalla Guarda Costiera. A bordo anche una bambina

LatinaToday è in caricamento