Priverno: nel trolley 5 chili di bulbi di papavero da oppio: arrestato alla stazione
L’attività dei carabinieri; il 32enne di origini indiane ma residente a Cori deve rispondere di detenzione a fini di spaccio sostanza stupefacente. La droga contenuta in 40 buste
Un altro ingente sequestro di bulbi di papavero da oppio e un arresto: è il bilancio di un’operazione dei carabinieri a Priverno che hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 32 anni di origini indiane ma residente a Cori.
L’attività dei militari della Stazione di Sabaudia c'è stata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 settembre, nei pressi dello scalo ferroviario nel corso di un predisposto servizio finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Alla vista dei carabinieri il 32enne ha cercato di allontanarsi ma è stato rapidamente raggiunto e controllato. Sottoposto ad una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 40 buste termosaldate contenenti bulbi di papavero da oppio per un peso totale di 5 chili. Lo stupefacente, sottoposto a sequestro, è stato rinvenuto nascosto all’interno di un trolley da viaggio.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, è stato portato presso la casa circondariale di Latina.
In Evidenza
-
Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale
-
Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo
-
Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina
-
Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso