rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Paura sulla Nettunense, cade un albero e colpisce due auto in corsa

Qualche ferita lieve e fortunatamente nessuna conseguenza grave per gli occupanti dei mezzi. L'episodio ad Aprilia nella mattinata; vigili del fuoco a lavoro per rimuovere il tronco e mettere in sicurezza il tratto

Tanta paura ma fortunatamente conseguenze non gravi per gli sfortunati protagonisti di quanto accaduto questa mattina sulla Nettunense ad Aprilia.

Un albero è improvvisamente caduto precipitando su due auto in transito. Fortunatamente solo ferite lievi per la donna alla guida di una delle due vetture e per i passeggeri dell’altro mezzo.

L’episodio all’altezza del chilometro 23,350 dell’arteria intorno alle 11.30 quando è arrivata la chiamata al centralino del 115 con i vigili del fuoco di Latina che hanno lavorato per quasi un'ora per la rimozione del grosso tronco.

Qualche disagio alla circolazione durante le operazioni dei pompieri. Alla causa dell’episodio, probabilmente, il forte vento di questa mattina.

Vento che nella notte e nella prima parte della mattinata ha causato problemi soprattutto nella zona sud della provincia; diversi gli interventi dei vigili del fuoco alberi e rami pericolanti a Sperlonga e stamattina a Lenola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Nettunense, cade un albero e colpisce due auto in corsa

LatinaToday è in caricamento