rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Cade dal tetto mentre aggiusta un’antenna: gravissimo un uomo di 79 anni

L’incidente sulla Migliara 46 a Sabaudia; sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118; l'anziano trasferito in eliambulanza a Roma

Grave incidente domestico nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 24 agosto, a Sabaudia dove un uomo di 79 anni è caduto dal tetto di uno stabile. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri. 

Secondo le prime informazioni a diposizione, l’anziano stava facendo dei lavori per aggiustare un’antenna dell'immobile di cui è proprietario quando, per cause che sono ancora al vaglio, è caduto facendo un volo di diversi metri dallo stabile che si trova al civico 1 della strada Miglliara 46. 

Scattato l’allarme subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 che, considerate le delicate condizioni dell'uomo, hanno richiesto l’intervento anche dell’eliambulanza per il suo trasferimento all'ospedale San Camillo di Roma dove è stato ricoverto in prognosi riservata. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per chiarire quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal tetto mentre aggiusta un’antenna: gravissimo un uomo di 79 anni

LatinaToday è in caricamento