rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia, associazione a delinquere di stampo mafioso: 49enne arrestato

L'operazione del commissariato di Terracina: dovrà scontare 4 anni e 5 mesi di reclusione. Arrestato già nel 2005 perché considerato un latitante affiliato al clan Di Lauro di Secondigliano

È stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale  della Repubblica presso la Corte  di Appello di Napoli.

Un uomo di 49enne, S. D. G. volto noto alla Questura, dovrà scontare la pena di quattro anni e 5 mesi di reclusione perché riconosciuto colpevole di associazione a delinquere di stampo mafioso.

L’uomo, rintracciato a Sabaudia, dove è ora residente, è stato arrestato ieri dagli uomini del commissariato di Terracina. Già nel 2005 i poliziotti di Terracina avevano fatto scattare le manette ai suoi polsi in esecuzione di un provvedimento ti custodia cautelare in carcere del tribunale di Napoli perché considerato un latitante affiliato al clan Di Lauro di Secondigliano.

Dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa di Custodia Cautelare di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, associazione a delinquere di stampo mafioso: 49enne arrestato

LatinaToday è in caricamento