rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Le indagini della polizia / Cisterna di Latina

Arrestato per stalking viene messo ai domiciliari ma riprende a minacciare la ex

L'uomo, uscito dal carcere nel mese di luglio, era già stato arrestato per atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamenti. Per lui si sono aperte di nuovo le porte della casa circondariale di Latina

Era già stato a gennaio scorso per atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamenti nei confronti della ex compagna, ma nel mese di luglio era uscito dal carcere e posto in regime di arresti domiciliari. Così poco dopo ha ricominciato: minacce telefoniche e condotte persecutorie, nonostante un espresso divieto imposto dall'autorità giudiziaria a comunicare con persone esterne. La vittima si è vista quindi costretta a presentare una nuova denuncia e l'uomo è finito ancora agli arresti sulla base di un'ordinanza cautelare emessa dal gip di Latina ed eseguita dal commissariato di polizia di Cisterna.

La donna, dopo la scarcerazione dell'ex convivente, si è rivolta ancora alla polizia raccontando che l'uomo, posto ai domiciliari, aveva ripreso subito a perseguitarla tempestandola di telefonate e messaggi. Le indagini avviate dai poliziotti di Cisterna hanno fornito precisi riscontri alla ricostruzione della vittima e il giudice del tribunale di Latina ha disposto dunque la revoca della misura degli arresti domiciliari e la sostituzione con quella della detenzione in carcere. Per l'uomo si sono di nuovo aperte le porte del carcere di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per stalking viene messo ai domiciliari ma riprende a minacciare la ex

LatinaToday è in caricamento