rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Cisterna: tocca i prodotti in vendita senza guanti, si accende la lite e i due si minacciano con i coltelli

Al mercato settimanale interviene la polizia; denunciati una donna di 60 anni che gestisce un banco di vendita ed un avventore, un uomo i 72 anni

Momenti di paura questa mattina al mercato settimanale di Cisterna dove un’accesa lite nata per futili motivi ha rischiato di degenerare quando sono spuntati anche dei coltelli. I fatti hanno visto protagonisti una donna di 60 anni che gestisce un banco di vendita ed un avventore di 72 anni, colpevole a detta della commerciante di aver toccato i prodotti in vendita senza indossare i guanti.

Per qualche attimo il litigio ha assunto livelli di particolare pericolosità, poiché i due, ad un certo punto, si sono armati di coltelli prelevati sui banchi di esposizione della merce e solo il provvidenziale intervento della Squadra Volante del locale Commissariato ha evitato il peggio.

Gli immediati accertamenti dei poliziotti hanno presto consentito, grazie anche alle testimonianze di alcune persone presenti, la ricostruzione dell’accaduto ed il recupero e contestuale sequestro dei coltelli usati nel corso della lite. Al termine degli accertamenti la donna di origini macedone e l’uomo di Cisterna sono stati denunciati in stato di libertà per minacce aggravate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna: tocca i prodotti in vendita senza guanti, si accende la lite e i due si minacciano con i coltelli

LatinaToday è in caricamento