rotate-mobile
Le indagini della polizia

Mezzi agricoli nel mirino dei ladri: in un capannone abbandonato ritrovati due veicoli da 80mila euro

Il proprietario, titolare di un'impresa agricola, aveva denunciato il furto nel mese di novembre. La scoperta da parte degli agenti del commissariato di polizia

Controlli a tappeto da parte della polizia per contrastare il fenomeno dei furti di mezzi agricoli e da lavoro, di gasolio e di attrezzi dalle aziende agricole della provincia pontina. Proprio nell'ambito del servizio e di una mirata attività investigativa, i poliziotti del commissariato di Cisterna hanno rinvenuto sul territorio due costosi mezzi che erano stati rubati.

Gli agenti hanno scoperto, all'interno di un complesso industriale abbandonato di Cisterna, un camion Iveco Daily e anche un mezzo da lavoro telescopico utilizzato nell'edilizia, per un valore commerciale di oltre 80mila euro. I due veicoli erano stati sottratti al titolare di un'impresa agricola del posto e, una volta recuperati, sono stati restituiti al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto a novembre.

Le indagini proseguono per identificare gli autori del furto e per contrastare un fenomeno sempre più diffuso che rischia di penalizzare gli imprenditori del settore.

mezzi rubti Cisterna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzi agricoli nel mirino dei ladri: in un capannone abbandonato ritrovati due veicoli da 80mila euro

LatinaToday è in caricamento