rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Aveva in casa oltre mezzo chilo di eroina e cocaina, preso il fornitore di droghe pesanti

Arrestato a Cisterna un 24enne con precedenti. Trovate anche dosi già pronte, bilancino e materiale per il confezionamento

La notte scorsa i poliziotti del Commissariato di Cisterna, che da tempo stavano indagando sui canali di approvvigionamento delle droghe pesanti, hanno fatto irruzione in un appartamento situato in pieno centro e abitato da un cittadino del Gambia, K. K. di  24 anni con precedenti penali proprio per spaccio di stupefacenti.

Dopo un’accurata perquisizione personale e domiciliare è stato rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: oltre mezzo chilo di eroina, circa 150 grammi di anfetamine e modiche quantità di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio. Inoltre è stato sequestrato anche materiale usato per il confezionamento delle singole dosi di stupefacenti per la cessione a terzi, quali bilancini di precisione e cellophane.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato portato preso il carcere di Regina Coeli a Roma.

L’arresto rientra nelle specifiche attività investigative da parte della Questura finalizzate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in particolare nei luoghi abitualmente frequentati dai giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva in casa oltre mezzo chilo di eroina e cocaina, preso il fornitore di droghe pesanti

LatinaToday è in caricamento