“Aspettando Cisterna Estate” e “Corpus Domini”: come cambia la viabilità nel weekend

Regolamentazione temporanea della circolazione nel centro urbano venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno per consentire lo svolgimento degli eventi

Sarà un fine settimana di eventi ed appuntamenti a Cisterna. La Pro Loco, in collaborazione con il Comune, darà un’anticipazione della tradizionale rassegna estiva con la manifestazione “Aspettando Cisterna Estate” che quest’anno proporrà tre serate in piazza XIX con la Fit Dance Festival e la comicità dei Sequestrattori.

Stasera, venerdì 21 giugno, saliranno sul palco i Sequestrattori dalle 20.30 a cui seguiranno Surprise mini show e #10yearschallenge show per il Fit Dance; si prosegue sabato 22 giugno con Surprise mini show e Mood, poi domenica 23 giugno con Fashion Nature e la sfilata di moda, dalle 21 alle 24 circa. 

Sempre domenica l’appuntamento con la Processione del Corpus Domini lungo le vie cittadine organizzato dalla Parrocchia di San Francesco d’Assisi.

Come cambia la viabilità 

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in tranquillità e sicurezza, è stata disposta una regolamentazione temporanea della circolazione veicolare nel centro urbano che prevede il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle 20.30 alle 24 su corso della Repubblica dall’intersezione con via A. Manzoni - via G. Rossini all’intersezione con piazza C. Battisti nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per domenica, inoltre, è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della sfilata del corteo per la Processione del “Corpus Domini” prevista dalle 19.30, fino al termine della manifestazione religiosa, su piazza Caduti in Guerra - via L. Da Vinci – piazza Michelangelo – via Po – via I° Maggio – largo Martiri di Belfiore – via Gioberti – via Rossini – via Bellini – via Verdi – corso Della Repubblica (da via G. Verdi a piazza 19 Marzo); divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati dalle 16.30 fino alla sfilata della Processione su via G.Verdi – via V. Bellini – piazza 5 Giornate (dal lampione all’intersezione di via G. Rossini ed area adiacente al nc.4) - via V.Gioberti; infine su via G.Rossini divieto di sosta, con rimozione forzata, nell’area di parcheggio prospicente palazzi Ater dalle ore 16.30 fino alla sfilata della Processione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina, 126 nuovi casi. Sotto osservazione zone della movida e coprifuoco

  • Coronavirus: nel Lazio 1541 nuovi casi e 10 decessi. In provincia il secondo dato più alto di sempre

  • Coronavirus, 1687 nuovi casi nel Lazio e 9 morti. E' massima allerta

  • Coronavirus, ancora 124 contagi in provincia e un altro morto. Ottavo decesso in otto giorni

  • Coronavirus Latina, nuovo record: 209 contagi e due morti. I casi sono in 22 Comuni

  • Coronavirus Latina, i contagi continuano a salire: altri 139 casi in provincia. Un decesso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento