rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Tenta di rubare un'auto sotto il palazzo del Comune di Cisterna: minorenne bloccato dalla polizia

La stessa proprietaria della vettura si è accorta di tutto e ha richiamato l'attenzione di una Volante del commissariato che transitava in zona

Ha tentato di rubare un'auto che parcheggiata vicino alla sede del Comune di Cisterna, in piazza Caetani. L'auto, una Mercedes classe A di proprietà di una dipendente del Caffe’ Letterario,ubicato al piano terra dello storico palazzo Caetani. La donna, accortasi del tentativo di effrazione da parte di un giovane, ha richiamato l’attenzione di una volante del commissariato di polizia che transitava proprio in zona e che è immediatamente intervenuta riuscendo a fermare il ladro.

Si tratta di un minorenne algereino incensurato che si era allontanato da un centro di accoglienza di Frattamaggiore, Napoli, ove era stato collocato dopo essere sbarcato a Lampedusa .

Dopo gli accertamenti di rito il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura dei minorenni di Roma per tentato furto aggravato e collocato in un centro di accoglienza per minori della provincia di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un'auto sotto il palazzo del Comune di Cisterna: minorenne bloccato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento