rotate-mobile
Cronaca

Contrabbando di sigarette: scoperti e sequestrati 6mila pacchetti di “bionde”

Una donna di 51 anni denunciata per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Le sigarette scovate dai carabinieri all’interno di un capannone a Pomezia

Una denuncia per contrabbando di sigarette e 6mia pacchetti di “bionde” sequestrati: questo il bilancio di un servizio di controllo straordinario effettuato dai carabinieri della Compagnia di Pomezia in tutto il territorio comunale finalizzato, in particolare, al contrasto dei reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Nel corso dell'attività svolta a Pomezia, i militari hanno denunciato a piede libero una 51enne romana accusata di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. La donna è stata individuata a seguito di un controllo scattato nella zona industriale della città da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che all'interno di un capannone di cui era locataria hanno rinvenuto 6mila pacchetti di sigarette sprovvisti del marchio del Monopolio di Stato.

Durante il servizio di controllo, i militari hanno inoltre controllato, complessivamente, 162 persone e 90 veicoli in transito sul territorio di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando di sigarette: scoperti e sequestrati 6mila pacchetti di “bionde”

LatinaToday è in caricamento