rotate-mobile
Cronaca Formia

Sedici denunce a Formia: alcol, droga e c’è anche un giovane che girava nudo per strada

Nel corso della nottata posti di blocco e controlli dei militari. A Fondi una ragazza coinvolta in un incidente è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi all'alcol test

Sono sedici in tutto le persone denunciate ieri notte dai carabinieri della compagnia di Formia, impegnati in un vasto servizio di controlli del territorio e in numerosi posti di blocco.

Molto probabilmente in preda ai fumi dell’alcol un ragazzo di 21 anni che girava completamente nudo per la strada è stato notato da una pattuglia dei militari che lo hanno fermato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Tre le persone sorprese alla guida con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, e denunciate per guida in stato di ebbrezza. Quattro giovani, invece, al momento del controllo sono risultati in possesso di sostanze stupefacenti; un pensionato, sorpreso alla guida di un'autovettura senza patente (revocata) e con veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Cinque soggetti, già con a carico reati, sono stati notati con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni, nei loro confronti è stata emessa la misura del foglio di via obbligatorio. Uno di questi, già sottoposto a tale misura, è stato denunciato per inosservanza dell’obbligo di non far ritorno in quel centro.

E ancora, un 50enne denunciato perché nonostante fosse sottoposto alla misura detentiva di ricovero in una casa di cura, si era allontanato ed è stato sorpreso in un altro Comune; un45enne denunciato per truffa e sostituzione di persona.   

Infine a Fondi, una ragazza di 24 anni coinvolta in un incidente stradale, si è rifiutata di sottoporsi ai dovuti accertamenti al fine di verificare l’eventuale stato di ebbrezza alcolica ed uso di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedici denunce a Formia: alcol, droga e c’è anche un giovane che girava nudo per strada

LatinaToday è in caricamento