rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Al volante ubriachi, controlli serrati ad Aprilia: quattro le denunce

Sorpresi alla guida con un tasso alcolemico sopra al limite di legge; altre due persone deferite per guida senza patente e una per ricettazione

Ancora un fine settimana di duro lavoro per i carabinieri della provincia di Latina. A scendere in campo nella giornata di domenica 19 maggio i militari del reparto territoriale di Aprilia che durante i servizi per il controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà ben 7 persone.

Quattro di loro, tra cui un cittadino di nazionalità tunisina, sono stati sorpresi alla guida dei propri veicoli con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge, come accertato dagli accertamenti etilometrici condotti dai carabinieri.

Altre due persone, un 34enne e un 40enne di Aprilia, sono invece stati deferiti per guida senza patente mentre un uomo di 33 anni, trovato in possesso di due biciclette risultate rubate è stato denunciato per ricettazione.

Nell’ambito della stessa operazione è anche stato segnalato alla Prefettura di Latina un 26enne del luogo, incensurato, poiché trovato in possesso di 1,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante ubriachi, controlli serrati ad Aprilia: quattro le denunce

LatinaToday è in caricamento