Controlli a tappeto nel sud pontino, quattro denunce a Formia

Il servizio è stato effettuato dalla compagnia dei carabinieri di Formia con l'ausilio di un'unità aerea del raggruppamento aeromobili di Pratica di mare. Tre persone sorprese alla guida ubriache, un 20enne trovato con 8 grammi di marijuana

Ancora una serata di controlli del territorio da parte della compagnia dei carabinieri di Formia con l’ausilio di un’unità aerea del raggruppamento aeromobili di Pratica di mare.

Il bilancio è di quattro denunce. Tre persone sono state sorprese alla guida dei rispettivi veicoli con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge, mentre un ragazzo di 19 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché, sottoposto a una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di otto involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 8 grammi.

carabinieri_elicottero_formia_1

Quattro ragazzi, tra cui due minori, sono sati invece senalati alla Prefettura perché trovati in possesso di 5 grammi di marijuana e di circa un grammo di cocaina.

Diversi i posti di blocco per i controlli della circolazione stradale. Il bilancio è di 45 persone identificate e 30 veicoli controllati.Verifiche sono state effettuate anche a circa 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento