rotate-mobile
Cronaca Formia

Furti nel sud pontino: arresto, denunce e fogli di via. Controlli nella notte dei carabinieri

L'attività dei militari finalizzata in particolare alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori. Controlli anche in strada: fermate 40 auto ed identificate 70 persone

Un’altra notte di controlli nel sud pontino da parte dei carabinieri nell’ambito di servizi disposti dal comandante provinciale Eduardo Calvi. 

Nello specifico, l’attività dei militari della Compagnia di Formia è stata finalizzata in particolare alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori. 

Ad Itri un giovane di 20 anni di origini romene ed è stato arrestato ed un coetaneo di nazionalità russa denunciato, entrambi responsabili di furto aggravato: i due, già gravati da precedenti di polizia, sono stati sorpresi e bloccati daicarabinieri a bordo di un motociclo Honda 125 rubato poco prima a Gaeta 

I militari della Stazione di Formi, invece, hanno proposto per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio, due giovani cittadini di origini moldave fermati in atteggiamento sospetto in una zona industriale isolata verosimilmente intenti a commettere furti.

Infine sempre i carabinieri di Formia hanno segnalato alla Prefettura un giovane trovato in possesso di sostanza stupefacente detenuta illegalmente.

Nel corso dell’attività, poi, sono state controllate 40 auto e 70 persone, 10 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed effettuate 10 perquisizioni domiciliari e veicolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nel sud pontino: arresto, denunce e fogli di via. Controlli nella notte dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento