rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Controlli a tappeto ad Aprilia, multe per due attività commerciali

Denunciato dai carabinieri anche un giovane sorpreso alla guida drogato e segnalati altri due giovani sempre per reati in materia di stupefacenti. Con i colleghi del Nas eseguiti controlli negli esercizi commerciali

Multe e denunce: questo il bilancio di una serie di controlli operati dai carabinieri del reparto territoriale ad Aprilia nei giorni scorsi.

Un giovane di 19 anni di origini romene di Aprilia, in particolare, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e segnalato alla Prefettura per la violazione di “condotte integranti illeciti amministrativi” in materia di stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso alla guida proprio veicolo con 0,3 grammi di marijuana e sottoposto ad accertamenti tossicologici è risultato positivo all’uso di “cannabinoidi”.

Segnalati alla Prefettura sempre per la violazione di “condotte integranti illeciti amministrativi” in materia di stupefacenti anche un 26enne cittadino macedone ed un 16enne, entrambi del luogo, poiché trovati in possesso rispettivamente di gr. 1,2 di marijuana e gr. 0,4 di hashish

Con i colleghi del Nas, poi i carabinieri hanno eseguito una serie di controlli anche all’interno di esercizi commerciali; due sono state multate di 4mila euro per violazioni delle norme in materia di sicurezza alimentare.

Nell’ambito di controlli stradali contestate anche violazioni in materia di omessa revisione e mancato uso delle cinture di sicurezza). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto ad Aprilia, multe per due attività commerciali

LatinaToday è in caricamento