rotate-mobile
Cronaca

Controlli di Ferragosto dei carabinieri nel sud pontino, 9 denunce

Nove persone deferite tra Formia, Gaeta e Scauri, tra cui 6 per guida in stato di ebbrezza e senza aver conseguito la patente. Venti invece i segnalati trovati in possesso di droga; sequestrati marijuana, cocaina e hashiah

Nove persone denunciate e 20 segnalate: questo il bilancio dei controlli di Ferragosto operati dai carabinieri nella zona del sud pontino.

Tra il 14 e il 16 agosto i carabinieri sono entrati in azione a Formia, Gaeta e Scauri di Minturno nell’ambito di un predisposto servizio volto a contrastare i reati in genere.

Tra le persone denunciate, 5 sono state sorprese alla guida delle proprie auto sotto l’effetto dell’alcol o senza aver conseguito la patente, mentre altre due - di cui una pregiudicata - perché al volante senza patente e con patente revocata e per falsificazione e uso di targa contraffatta.

Una persona, poi, è stata deferita dopo essere stata trovata in possesso di 8 grammi di marijuana e una, pluriplregiudicata, per inosservanza agli obblighi dall’autorità giudiziaria.

Durante i controlli altre 20 persone sono poi state segnalate alla Prefettura di Latina dopo essere state trovate in possesso di droga al termine delle perquisizioni personale. In totale sono stati sequestrati 22,7 grammi di marijuana, 10 di hascisc e 4,3 di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Ferragosto dei carabinieri nel sud pontino, 9 denunce

LatinaToday è in caricamento