rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Notte di controlli a Gaeta: scattano denunce e contravvenzioni

Il bilancio è di quattro persone denunciate, 33 veicoli fermati, 28 persone identificate, 12 controlli etilometrici effettuati, tre patenti di guida ritirate.

Controllo del territorio a Gaeta da parte dei carabinieri. Il bilancio è di quattro denunce, 33 veicoli fermati, 28 persone identificate, 12 controlli etilometrici effettuati, tre patenti di guida ritirate.

Nell’ambito del servizio sul territorio, i carabinieri della compagnia di Formia hanno notato in via Cavour, a Gaeta, una donna che tentava di avvicinarsi con atteggiamento sospetto ad alcune persone anziane. La stessa donna, alla vista dei carabinieri, ha cercato di dileguarsi ma è stata raggiunta e fermata. In seguito ad una verifica è risultata gravata da diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e inottemperante al foglio di via obbligatorio con divieto di fare rientro a Gaeta emesso dalla Questura il 3 febbraio scorso. Per la 26enne rumena, domiciliata in un campo rom di Aprilia, è scattata quindi la denuncia per inosservanza al foglio di via. Durante le verifiche sulla circolazione stradale, tre persone sono state sorprese alla guida in stato di ebbrezza alcolica e dunque denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli a Gaeta: scattano denunce e contravvenzioni

LatinaToday è in caricamento