rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Controlli interforze, nel mirino Latina Scalo e la zona della stazione

Nuova operazione coordinata dalla Questura che ha visto a lavoro anche carabinieri, guardia di finanza e municipale: posti di blocco in strada e controlli anche alle attività commerciali

Nuovo servizio interforze di controllo del territorio nel capoluogo pontino. Operazione coordinata dalla Questura che, oltre alla polizia, ha visto a lavoro anche i carabinieri, la guardia di finanza e i vigili urbani.

Presidiata questa volta la zona di Latina Scalo e in particolare la stazione ferroviaria come anche, in concomitanza con l’orario di uscita degli studenti, alcuni istituti di istruzione del capoluogo.

Oltre ai posti di blocco in strada controllate anche 9 attività commerciali: due le contestazioni per la mancata esibizione registri contabili e una per la violazione agli obblighi inerenti la tenuta contabile.

Sono cinque invece i sequestri amministrativi di veicoli poiché privi della prevista copertura assicurativa; quattro le multe per altrettanti mezzi privi di visita di revisione e due ad automobilisti trovati con la patente scaduta.

In totale sono stati 59 i veicoli controllati e 84 le persona, di cui 15 presso la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli interforze, nel mirino Latina Scalo e la zona della stazione

LatinaToday è in caricamento