rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'operazione / Ponza

Ponza si ripopola di turisti nel fine settimana: controlli a tappeto sulla movida

Le operazioni condotte da polizia locale e carabinieri. Il bilancio è di 5mila euro di sanzioni e diffide scattate per alcuni locali

In occasione della festività di San Pietro e Paolo Ponza si ripopola di turisti e la movida è sotto stretta osservazione da parte delle forze dell'ordine. Nel corso del fine settimana sono stati programmati controlli straordinari a tappeto di polizia locale e carabinieri nei locali dell'isola.

Gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Pasquale Pugliese, insieme ai militari dell'Arma coordinati dal comandante della stazione Sergio Bartolotta, hanno bar, discoteche e tutti gli esercizi commerciali che si occupano di somministrazione di alimenti e bevande oltre che di musica e spettacolo. 

L'operazione, concentrata nella notte tra sabato e domenica, ha avuto come obiettivo quello di garantire la movida e il divertimento dei turisti alle condizioni di sicurezza, tranquillità e riposo dei residenti. Il bilancio dei controlli straordinari è di 5mila euro di sanzioni elevate a carico dei titolari dei locali oggetto di ispezione, alcuni dei quali sono stati diffidati perché carenti di documentazione amministrativa prevista dalla normativa.

movida ponza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponza si ripopola di turisti nel fine settimana: controlli a tappeto sulla movida

LatinaToday è in caricamento