rotate-mobile
Cronaca

Operazione “Pasqua sicura”: controlli della polizia in provincia. Un arresto e sei denunce

L'attività nel corso delle festività pasquali con controlli anche lungo le strada. Nella giornata di sabato in tutta la provincia sono stati impiegati circa 100 uomini e 20 pattuglie

Un arresto e sei denunce nel bilancio dell’operazione della polizia denominata “Pasqua sicura” che conferma l’incessante attività di prevenzione e di controllo del territorio da parte degli uomini della Questura e dei Commissariati pontini. 

Nella giornata di sabato in tutta la provincia sono stati impiegati circa 100 uomini e 20 autopattuglie; sono stati effettuati specifici servizi volti ad intensificare il controllo nei centri cittadini, nelle zone residenziali ed in quei luoghi caratterizzati da situazione di degrado urbano. 

Il compito di coordinare le forze in campo è stato come al solito svolto dalla Sala Operativa della Questura di Latina, che per le giornate di Pasqua e Pasquetta è la cabina di regia delle operazioni su tutto il territorio pontino.

UN ARRESTO E SEI DENUNCE - Nel corso dell’attività a Fondi è stato arrestato un cittadino di origini tunisine di 29 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Sei le persone denunciate di cui 5 a Cisterna: un 53enne di Napoli, un giovane di 27 anni di Velletri e una 24enne di Latina per minacce, lesioni e percosse, un 40enne di origini nigeriane per lesioni e un uomo di 46 anni nato a Cori per violazione obblighi di assistenza.

A Formia, infine, gli uomini del locale commissariato hanno denunciato una ragazza di 27 anni per lesioni personali.

IL BILANCIO DELLE ATTIVITA’ - Nel corso dell’operazione, in totale sono stati effettuati 9 posti di blocco, controllati 89 veicoli ed identificate 103 persone. Elevate 27 contravvenzioni, ritirate 2 patenti e due carte di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione “Pasqua sicura”: controlli della polizia in provincia. Un arresto e sei denunce

LatinaToday è in caricamento