Pattuglie sulle strade nel week-end, la Polstrada ritira 3 patenti

Controlli intensi sulla Flacca, a Fondi, nel sabato sera: tra le cinquanta auto controllate 4 erano prive di revisione. Denunciato un giovane che circolava senza patente e assicurazione

Proseguono i controlli della polizia stradale di Latina per contrastare i comportamenti di guida pericolosa e diminuire l'incidenza dei sinistri. Sabato sera gli uomini guidati dal vicequestore Francesco Cipriano hanno messo in campo un servizio straordinario di pattugliamento sulla Flacca, nel territorio di Fondi.

Tre i diversi posti di blocco predisposti sulla regionale 213 attraverso l'impiego di 4 equipaggi, provenienti dalla sezione di Latina e dai distaccamenti di Aprilia e Formia. Una cinquantina i veicoli complessivamente controllati.

Molte le irregolarità riscontrate, che in tre casi hanno portato al ritiro della patente di guida. Due gli automobilisti trovati positivi all'alcol-test. Un altro guidatore è stato invece trovato con la patente scaduta: anche per lui è scattato il ritiro del documento d'autorizzazione alla guida.

Un cittadino serbo, diciottenne da pochi giorni, è stato sorpreso alla guida di un autoveicolo privo di patente di guida e di assicurazione: è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di guida senza patente mentre il veicolo sequestrato risultava inoltre oggetto di appropriazione indebita.

In quattro casi i veicoli controllati erano privi della revisione periodica. I punti decurtati sono complessivamente 40.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Formia, Lidl apre un supermercato a Santa Croce: 14 nuovi posti di lavoro

  • Due giovani fermati in auto, i parenti raggiungono la Questura e protestano: un agente ferito

  • Lavori di riparazione sulla condotta: sei comuni senza acqua mercoledì 12 febbraio

  • Truffe, ecco come raggiravano gli anziani: la telefonata tra una vittima e l'indagato

  • Un caso sospetto di Coronavirus a Formia: un uomo rientrato da Shangai trasferito allo Spallanzani

  • Vincenzo Rosato perde la vita in un incidente a Pomezia, cordoglio per la morte del medico

Torna su
LatinaToday è in caricamento