rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Formia

Sorpresi a rubare cibo e superalcolici al supermercato, coppia in manette

E' accaduto in un centro commerciale di Formia nella tarda serata di ieri. Arrestati per tentato furto un uomo di 63 anni, con precedenti di polizia, e una donna di 54, entrambi originari di Napoli e ora finiti ai domiciliari

Una coppia di Napoli è finita in manette, sorpresa, in flagranza di reato, mentre stava tentando un furto in un centro commerciale. E’ successo a Formia, nella tarda serata di ieri. I due, uomo di 63 anni già ravato da precedenti di polizia e una 54enne incensurata, si trovavano all’interno di un centro commerciale della città e dopo aver riempito una borsa con diversa merce sottratta dagli scaffali del supermercato, cercavano di eludere l’addetto alla vigilanza e di passare le casse con la merce appena rubata, soprattutto generi alimentari e superalcolici.

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Formia, intervenendo nel centro commerciale dopo una segnalazione, sono riusciti però ad intercettare la coppia e a recuperare l’interea refurtiva.

La merce è stata restituita ai proprietari dell’esercizio commerciale, mentre per i due è scattato l’arresto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare cibo e superalcolici al supermercato, coppia in manette

LatinaToday è in caricamento